1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
english version    icona facebbok    icona linkedin    icona skype

"TALKING"


talking
















Il Consorzio Ro.Ma. è lieto di invitarvi all’Evento finale del progetto TALKING – LA RELAZIONE EDUCATIVA CON I MIGRANTI: L’ANALISI TRANSAZIONALE SOCIO-COGNITIVA PER PROMUOVERE L’INCLUSIONE SOCIALE.

L’evento si terrà a Roma il 26 Maggio 2018 presso l’Università Pontificia Salesiana, p.zza dell’Ateneo Salesiano, 1.

Sensibile al suo mandato di Ente di formazione degli adulti, il Consorzio ha voluto raccogliere la sfida del disagio connesso ai fenomeni della migrazione partecipando ad un progetto europeo che ha inteso dare risposta alle nuove esigenze di aggiornamento professionale di coloro i quali si occupano di formazione degli adulti immigrati.

L’Evento Moltiplicatore finale di TALKING, organizzato in collaborazione con CPIA 3 (Centro Provinciale Istruzione Adulti) e IFREP-93, sarà moderato da esperti del settore e prevede l’intervento dei rappresentanti delle Istituzioni che si occupano di politiche per l’inclusione.

L’evento rappresenterà un’occasione:

ñ         per riflettere e discutere insieme sul tema della relazione educativa e delle competenze necessarie nella formazione con i migranti;
ñ         per conoscere i risultati e i prodotti del progetto;
ñ         favorire la creazione di network, indispensabili per la realizzazione di progetti per l’inclusione sociale delle persone migranti.

Per maggiori informazioni consultate il programma dell’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa compilazione della scheda di iscrizione da inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’iscrizione può essere effettuata anche tramite il link:
https://www.eventbrite.com/e/la-relazione-educativa-con-i-migranti-lanalisi-transazionale-socio-cognitiva-per-promuovere-tickets-45337972095