PROGETTO:
“VITE DI GUSTO: PROMOZIONE DEL VINO DI QUALITA’ CERTIFICATA E DEI PRODOTTI BIO”

Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 del Lazio. Reg. (CE) n. 1305/2013. Tipologia di Operazione: Misura 3 “Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari” sottomisura 3.2. “Sostegno per le attività di informazione e promozione attuata da gruppi di produttori”. BANDO PUBBLICO DETERMINAZIONE N.G00853 del 25/01/2018.

Sulla base della costituzione della rete tra Imprese Agricole denominata “VITE DI GUSTO”, costituita il 06/06/2019, che vede le 4 Aziende Vitivinicole: Cantina Bacco Soc. Coop. a R. L. (capofila), Agri Iuvenia Soc. Coop. Agricola, Azienda Agricola Di Carlo Antonio e Fratelli Cavalieri Società Semplice Agricola, impegnate nella promozione del prodotto: Vino IGT- IGP della Regione Lazio, il Consorzio Ro.Ma. è lieto di comunicarvi che il giorno 28/12/2021 si è tenuto l’evento: Seminario di degustazione vino IGT-IGP della Regione Lazio, denominato “Evento Finale” di chiusura lavori del nostro Progetto “VITE DI GUSTO”.

Si ringrazia il partenariato, composto dalle 4 Aziende vitivinicole facenti parte della Rete D’Impresa, per la partecipazione. Unitamente si ringraziano tutti gli ospiti che hanno partecipato all’evento.

Durante il seminario sono stati coinvolti relatori e sommelier per la degustazione guidata dei vini autoctoni Laziali, promuovendo in particolare il vino IGP – IGT Regione Lazio.