Il Consorzio Ro.Ma. presenta il progetto vinto con la Regione Lazio per la l’erogazione del corso con qualifica di “GIARDINIERE D’ARTE PER GIARDINI E PARCHI STORICI”

Il Giardiniere d’Arte è una figura esperta nella conservazione, rinnovamento e manutenzione di giardini storici, sia pubblici che privati.

Durata: 600 ore (360 ore di formazione, 240 ore di stage) + 20 ore per il rilascio gratuito del patentino fitosanitario + 20 ore sicurezza lavori in quota

Plus: CORSO GRATUITO con rimborso/indennità di frequenza

Doppia qualifica professionale rilasciata: “Giardiniere d’Arte per giardini e parchi storici”, abilitante all’esercizio dell’attività di “Manutentore del verde”.

Partner: Ville di prestigio come Villa Lina, Villa Falconieri, Villa Lucidi, Villa Mergè e Castello di Mandela. Noti Vivai come vivaio Nicolini, Vivaio Mari, Vivaio Cesare, Vivaio Fleming e affermati studi specializzati in progettazione e gestione di cantiere come Ass. Bastelli, AIAPP.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28 GENNAIO 2024! Se sei interessato a partecipare a questo straordinario corso, consulta il BANDO e compila ed inviaci la DOMANDA D’ISCRIZIONE.

Questa è un’opportunità unica di formazione nel campo della conservazione del verde. Non lasciartela scappare!

393 919 5800 – 06.9486112 

corsi@consorzioroma.it