Siamo lieti di invitarLa alla presentazione del progetto “TERRITORI COMEDUCANTI”- Educare come Responsabilità Collettiva, che si terrà giovedì 23 Novembre 2023, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nella Dimora Storica di Palazzo Rospigliosi, Zagarolo, presso il Salone delle Bandiere. Il progetto selezionato dall’ “Impresa Sociale Con I bambini” nell’ambito del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile – Bando per le Comunità Educanti 2020, è stato presentato dalla Cooperativa Sociale SARC Capofila e dalla partnership composta da Le Ginestre Cooperativa Sociale, Il Melograno Cooperativa Sociale e l’Ente di Formazione Consorzio Ro.Ma., che hanno costituito la struttura di progettazione dell’intervento.

Al progetto hanno aderito Comuni, Associazioni e Scuole appartenenti al territorio dei Distretti Socio Sanitari RM 5.5 e RM 5.6 che rappresentano realtà diverse, ma interdipendenti per prossimità territoriale e tessuto produttivo sociale.

L’evento prevede la partecipazione dei rappresentanti delle realtà coinvolte e la presentazione dei risultati del primo intervento di analisi e rilevazione del bisogno, oltre alla mappatura delle risorse dei territori, condotto dall’equipe di esperti sul territorio.

Si allega invito e programma dell’evento con il dettaglio degli interventi previsti.

Confidando nella Vostra preziosa presenza e partecipazione, vi preghiamo di volercene dare conferma rispondendo a questa email o chiamandoci allo 06.9486112.